Recensioni

Abbiamo alloggiato presso Castel Campan l”ultima settimana di Luglio con un gruppo di ben 6 nuclei familiari con numerosi bambini al seguito. Il soggiorno è stato molto gradevole sia per la struttura bella, ben attrezzata , situata in un contesto naturale incantevole, sia per le numerose possibilità di svago e di escursioni offerte dal territorio fruibili gratuitamente tramite la Brixen card. E” stata un”esperienza senz”altro da ripetere. Un ringraziamento particolare ai proprietari Rudolf e Rita.
Filippo Filosofi

E’ stata un esperienza bella e confortante. Appartamenti spaziosi in cui non manca nulla. Un grande parco dove passeggiare riposare pensare e vivere tra frutta e animali.. suoni della natura..e sopratutto una reale disponibilità accoglienza ed efficienza di entrambi i proprietari Rudolf e Rita che rendono semplice ogni cosa e creano una sensazione di “casa”. Oltre alla pulizia, la vicinanza a Bressanone e al fiume, le biciclette ed altre cose utili e sane, questo genere di apertura, cortesia autentica e disponibilità è piuttosto rara. E ancora più il senso di armonia tra le cose, tra le persone e tra uomo e ambiente naturale. Grazie grazie grazie.
Valeria Bertolazzi

Cosa dire???????? Ottima ubicazione. bellissimo alloggio, magica atmosfera tra frutteti e pavoni, squisita gentilezza dei padroni di casa…. insomma, da provare almeno una volta nella vita…. noi ci ritorneremo sicuramente!!!!!!!
patrizia, paola ,nadia, virgilio, annarita e i nostri pelosoni!!!!!!!!
 Patrizia Meloni
Qui a castel Campan lo “Spirito del Luogo” è stato coerentemente interpretato e rispettato dai padroni di casa, che hanno saputo valorizzare in piena armonia i valori ambientali con quelli storico culturali propri della tradizione di questa bella, antica e generosa terra. Grazie per la bella vacanza e la gentile ospitalità !
Fam. Cucco , La Spezia