Vacanze con animali a Castel Campan

Nel tempo più bello dell’anno anche i nostri cari compagni quadrupedi vogliono essere curati. I vostri cani e gatti a Castel Campan sono i benvenuti e persino il cavallo trova il suo posto nella vecchia stalla della fattoria. Il grande parco ed i frutteti che circondano il castello offrono libertà e svago anche per i cari accompagnatori durante le vostre ferie. Tante escursioni pianeggianti e montuose adatte anche per cani, cavalli e gatti partono direttamente dal castello.

Vacanze con animali a Castel Campan

Ferie con il vostro quadrupede a Castel Campan

Nessun proprietario di un cane o di un gatto si stacca volentieri, al momento delle ferie, dal caro compagno quadrupede. A Castel Campan i vostri cari amici animali, gatti, cani ed anche cavalli,  sono i benvenuti. Nell’azienda biologica trovano un luogo ideale per sfogarsi e nelle lunghe passeggiate attorno al castello possono accompagnare ovunque il loro padrone. Per i cavalli sono stati realizzati degli appositi box con tutti gli accessori. Per loro è a disposizione anche un prato per esercitazioni. Volentieri mettiamo a disposizione dei vostri cari amici appropriati mangimi. Gli animali possono esser tenuti direttamente negli appartamenti e possono circolare nell´azienda.

 

Ferie in sella alla Vostra bicicletta a Castel Campan

Castel Campan è situato direttamente lungo la pista ciclabile Brennero – Verona. L´Alto Adige è dotato della più ricca  rete di piste ciclabili d´Italia. Da passo Resia a Lienz e dal Brennero a Salorno, come anche in tutte le valli laterali, partono piste ciclabili che permettono la scoperta escursionistica della nostra terra. Lungo le piste sono presenti dei punti di ristoro che offrono ottimi prodotti e specialità gastronomiche. Le nostre biciclette sono sempre a disposizione dei graditi ospiti. Bressanone città con la sua grande offerta culturale ed il gran numero di negozi che invitano allo shopping è raggiungibile in ca.  15 minuti, il famoso convento agostiniano di Novacella si raggiunge  ca. 25 minuti. Itinerari interessanti sono anche Bolzano, Brunico o Vipiteno, che possono essere raggiunte in bicicletta ritornando gratis in treno, grazie alla Brixencard.

Ferie in sella alla Vostra bicicletta a Castel Campan