L´inverno nella Val d’Isarco

Nei mesi invernali gli ospiti vengono accolti da uno splendido paesaggio innevato. Nell´aria limpida diverse passeggiate, accuratamente sgomberate dalla neve, portano da Castel Campan a Bressanone e nei paesi limitrofi. Passeggiate con gli scarponi da neve sono una grandiosa avventura sulle malghe di Rodengo e di Villandro.

La montagna della Plose da Castel Campan può essere raggiunta con la grande funivia che parte da Mezzomonte, raggiungibile in macchina in dieci minuti. La Brixencard, che gratuitamente è messa a disposizione dei nostri ospiti, permette una salita giornaliera arrivando in uno dei centri sciistici più affascinanti dell´Alto Adige. Numerosi impianti di risalita con la più lunga discesa dell´Alto Adige porta dalla cima della montagna a Sant´Andrea. Nel centro sciistico vi aspettano 40 km di piste ottimamente preparate ed una pista di 9 km per slittini.

L´inverno nella Val d’Isarco

Nella Brixencard sono anche inclusi gli impianti di risalita al paradiso delle malghe dal centro di Maranza che appena l´anno scorso è stato connesso con il centro sciistico di Valles. Inoltre nel raggio di 20 km si possono raggiungere altri 4 centri sciistici come Vipiteno, Ladurns,  Racines e la ValGardena .

Alla sera la più grande piscina coperta dell´ Alto Adige, con una grande vasca con acqua calda all´esterno ed un’immensa sauna, invita gli ospiti a riprendersi dalle fatiche della giornata. Anche qui  l´accesso con la Brixencard è gratuito.

Funpark Plose